giovedì 26 febbraio 2009

Concorso " Il mio LO più bello"

Dopo la 'tirata d'orecchie' che la Dile ha fatto sul forum a chi ancora non aveva postato il suo Lo per il concorso del blog Asi, ho deciso di partecipare anch'io.
Avevo già provato a scegliere un Lo, ma mi era stato impossibile...i primi sono orrendi, un guazzabuglio di carte da decoupage con abbellimenti fatti con il das ..ma credetemi tanto sono brutti e tanto li adoro perchè è da loro che è partita questa passione/ossessione.
Poi c'è la fase 'di mezzo' dove praticamente è tutto uno scopiazzo dei blog che visitavo, dopo ho scoperto che si chiama scraplift, dove il protagonista quasi assoluto è Tommi..sicchè anche a questi sono affezzionata in maniera incredibile...poi arriviamo all'ultima fase, quella che mi piace di più dove credo di aver trovato un mio modo di scrappare, senza scopiazzare più di tanto...difficile scegliere, anzi impossibile...ecco perchè mi ero fatta da parte.
Ma le 'minacce' di Dilettuccia mia mi hanno un pò fatto paura, allora ieri sera sono andata dritta ad un LO...non l'ho scelto per bellezza scrappasa, ma per quello che mi trasmette tutte le volte che lo guardo...si perchè vado spesso ha 'ripescarlo' per guardarmelo.
Fatto di getto in 10 minuti senza pensarci troppo..una foto che mi sono fatta con il cellulare da mandare ad una persona speciale, in un momento della mia vita felice dove avevo riscoperto sensazioni che non ricordavo più...tutto qui...solo una scelta dettata dal cuore.

A presto donne!

Danio

3 commenti:

Ciacchina ha detto...

mi piace la foto, mi piace il lo...bella scelta!
ciao
Cristina

Anonimo ha detto...

in effetti a me sta pagina piace tanto...
ottimissima scelta...
un bacio scimmietta...
bacio
taty

Anonimo ha detto...

Daniela è davvero da urlo.
Un bacione

Maria Elena