venerdì 20 febbraio 2009

Puzzle Of Me

Finalmente posto qualcosa...non perchè non stia lavorando, ma perchè non posso farvi vedere niente di quello che stò facendo :) :) ... però mi sono permessa uno 'stacco' e ho fatto il Lo per la sfida di Hobby di Carta del mese di Febbraio dove oltre allo sketch da seguire c'era l'obbligo di creare un fiore a mano...
il mio fiore è fatto di petali veri... è la rosa che mia nipote mi ha regalato per i 40 anni e che avevo fatto seccare...la base è di feltro come il fiore e la farfallina che gli ho messo accanto...
e qui alcuni i dettagli


l'uccellino e i ramoscelli della Toga che ho pitturato con gli acrilici

altri dettagli
Mi è piaciuto tanto fare questo lavorino ( come dice Tommi) e come avevo già detto, ho un pò cambiato il mio modo di scrappare..con più lentezza e curando di più i dettagli... e devo dire che sono soddisfatta.
Altra produzione di questi giorni è stato il vestito di carnevale di Tommi, eh sì, perchè noi non li compriamo, porca puzzola, ma li facciamo da soli...si parte dall'idea poi la progettazione e la realizzazione, il noi è inteso che io faccio tutto e lui mi dice si o no...che pa..!!!ops..che bello!!!
A parte gli scherzi..mi piace tanto fare queste cose con il mio bambino, ma a volte manca proprio il tempo e un bel salto all'iper e comprarlo bell'è fatto farebbe comodo.
Comunque non è ancora finito..magari ve lo posto settimana prossima insieme al mio(???), anche quello fatto a mano.. ma da mammà.. che lo aveva fatto per mia nipote l'anno scorso e che io ho 'ereditato' per questo carnevale.
Qui sotto la foto del vestito di Hallowen sempre fatto da me.....l'uomo senza testa!!!!

Ciao donne buon carnevale a tutte!!!!!!

Danio

1 commento:

pinky80 ha detto...

bellissimo lo scrap!vorrei farlo anche io..chissà....bacio