venerdì 3 aprile 2009

Pacs 2 - Totem + Crop serali

Ecco la mia seconda puntata sul Pacs dedicata ai totem dei tavoli e ai crop serali....
Questa FANTASTICA carovana scrap è stata realizzata dalle liguri per il nostro tavolo ...ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari...
Guardate i cesti in miniatura pieni di robina scrapposa...non sono favolosi?

Grazie ragazze siete state bravissime!!!!
Adesso questa carovana si stà 'pavoneggiando' nel negozio di Erika e Sissy a Genova...
Quà sotto un altro capolavoro...infatti io l'ho votato :) :):) ....
Purtroppo però non mi ricordo il nome del tavolo (sorry!)....
ma era il tavolo dove c'era la dolcissima Desy.....
Mi hanno spiegato che il tronco è fatto con fili elettrici rivestiti di carta igienica...ingegnoso...spero davvero che nei loro blog mettano un passo/passo del procedimento....

Quà sotto invece le vincitrici......il tavolo delle Tortelline...i tortellini sono in feltro...ma da lontano sembrano veri....
A seguire altri totem....




Poi un pò di fotine dei due crop serali......






Lo staff al completo....

Grazia e il suo LO stupendo fuori dagli schemi tradizionali.. che ha vinto il primo premio..meritatissimo...
Poi domenica sera è arrivato il momento dei saluti....

e del brindisi finale....Sigh!!!


Lunedi posterò i miei lavori dei progetti di Emily e di Elsie....
Buona domenica a tutte...
Danio

















2 commenti:

Alice marla ha detto...

wow, dei totem strepitosi, tutte bravissime!!!

Grazia ha detto...

ciao dany...fantastica la tua "relazione" pacs e che foto!!!
si si "fuori degli schemi" mi rappresenta a pieno....!!!
grazie per la tua simpatia sei stata fortissima nel nostro tavolo!!!!
a presto non vedo l'ora di rivederti!!!!