giovedì 29 ottobre 2009

La 'pandemia' servirà pure a qualcosa...

Ormai da una settimana sono a casa perchè Tommi è a letto con l'influenza, come mezzo paese d'altronde, così o approfittato per mettermi un pò in pari con lo scrap.....

E finalmente ho finito l'ultimo progetto del Pacs.....

Il Minialbum di Lory ....lei lo aveva intitolato 'ME' ed era una specie di diario su se stesse....ma và da sè che c'era TANTISSIMO journaling con il quale io faccio a cazzotti, così l'ho dedicato proprio al Pacs.....


La copertina è di legno pitturato con acrilici.....



L'interno con pagine tutte di materiale diverso....cicciottosissimo!!!!!


Un dettaglio della copertina....


E (purtroppo per voi!) vi mostro tutte le pagine.......

La prima di feltro con la stella che era il riconoscimento del nostro gruppo..'Le Wild Wild Scrap'  ....

La mia preferita.......


Quella più divertente.....


Il nostro gruppo... con il badge fatto da Sara...


La pistola fatta da Taty...


Le classi a cui o partecipato.....

Con l'Ersi.....

Con la dolcissima Emily....


Con Giuly....

Con la fantastica Celine....


E con Lory, che come ho scritto nel titolo è semplicemente la migliore.......




Finito.....adesso aspetto con impazienza il Pacs 2010.....

Ciao donne

Danio

6 commenti:

Ciacchina ha detto...

bellissimo albumino!!!!! ti sei data proprio da fare!
ciao

lizzy ha detto...

che bello!!!! lo stile che piace a me: colorato, divertente, con materiali particolari come legno e plastica con le bolle, con gli acrilici e i ritagli di stoffa! insomma, proprio bello! lo vedi che anche l'influenza del bimbo serve a qualcosa? ;-)

sarascrap ha detto...

Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ma è fantasticooooooooo!!!!
Che bello quel corso di Lory!!! e tu le hai reso merito...hai fatto un lavoro straordinario!
Grandeeee!
Bacio sara

Roberta ha detto...

Bellissimo Dany mi piace proprio così colorato così ciccioso!!!
Prima o poi riuscirò a venire anche io al PACS!!

Baci Roberta

cocorie ha detto...

non è esattamente un dispiacere vedere tutte queste pagine!!! :D
sono meravigliose!!!!
bacioni
Ale

bombamagagna ha detto...

è troppo, troppo bello :D davvero..amo la miscellanea che hai creato ;)