giovedì 14 ottobre 2010

Decima e ultima sfida di Formazione Creativa


Sembra impossibile ma sono passati già dieci mesi dall'inizio delle sfide di Fc.

Mi ero presa l'impegno personale di realizzare tutti i LO
e  anche se con alcuni sono andata 'fuori tema',
ce l'ho fatta!!!!

Questo sotto il decimo ed ultimo LO....

ROSSO+CUCITURE


La cucitura fatta a mano ...


E questo il collage di tutte e dieci le interpretazioni...

Si, sono proprio soddisfatta..
e adesso aspetto con ansia il corso con Sandra.

Ehhh...purtroppo la mia full immersion di tre giorni è saltata a causa crisi economica ed è stata ridotta ad un solo corso.

Ma non mi voglio abbattere, sicuramente ci saranno altre occasioni.

Ho già consegnato il LO per la sfida del sabato sera, le cards  per le insegnanti e 'il coso' per lo swap di hallowen lo porterò direttamente io il sabato sera.

Logicamente ho fotografato tutto ma posterò le foto solo dopo Formazione insieme al racconto.

Ciao Donne

Danio




2 commenti:

mely ha detto...

MI piacciono tutti anche se il mio preferito è quello bianco.
alice forever

Manu ha detto...

Dani hai proprio ragione ad essere soddisfatta!
Vedere tutti insieme i LOs in questa bellissima carrellata li valorizza ancora di più!! Bravissima
Ci si vede a FC!!
Abbracci.
Manu