giovedì 10 marzo 2011

Meeting Toscana Febbraio


Con un 'zinzinnino' di ritardo eccovi il resoconto dell'ultimo meeting a Prato..
il progetto era questa meraviglia quà sotto e la maestra era la Profe Barbara


Questo il mio risultato.... le carte semplicemente favolose le ho prese il giorno stesso dalla Patty..
erono appena arrivate, fresche spiritose e molto molto primaverili!


L' albumino ancora non l'ho attaccato con
lo strip-strap
perchè devo mettere le foto e decorarlo...


Ma come sono queste carte????
 Ehhh????


Bello vero?????
Brava Profe!!!!


Poi abbiamo festeggiato il compleanno della Simo e della Barbara
( notare i lumini al posto delle candele!!)


Poi il rito della premiazione del concorsino Lo.

Essendo Febbraio il mese dell'amore (?????????????)
il tema era, appunto, l'amore.

Partecipazione: scarsissima!!!!

E qui sotto le vincitrici ..
dalla terza classificata alla prima.


In questo periodo non stò scrappando un granchè,
però ho trovato il tempo di decorare questa
lavagna-memo
che giaceva da un bel pò nei cassetti... 



L'insieme non mi dispiace, anche se,
dopo qualche ora la molletta di metallo
attacata con la colla a caldo è caduta..
allora provo con il bioadesivo forte...
manco quello stà su..
è così ho capito che al materiale lavagnifero non si attacca nuuulllllla!!!!

Come ho risolto????

Semplice...
tutte le volte che cade io o Tommi lo rimettiamo sù!!!!!!

Baci Donne

Danio

2 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

Mi sono persa una bella giornata!!! Vabbè, sarà x la prossima!!
Bacione!!
Lucy

album foto ha detto...

Delle creazioni molto carine e spiritose!