sabato 18 agosto 2012

Kitty dress

Ormai da qualche anno Tommaso 
a Pasqua mi regala 
l'uovo di cioccolato con la Kitty.

Logicamente sono vestite con abiti 
molto 'impersonali',
così piano, piano mi sono
 ripromessa di  rivestirle tutte..

 Cucire abiti così piccoli, per chi come me
non è proprio un'esperta del cucito, 
è abbastanza complicato..
però come primo esperimento non credo sia 
venuto malissimo.


Il vestitino fatto di stoffa....


..con una  sopragonna a 'ruches' fatta ad un'uncinetto.. 


Mentre il fiocco l'ho fatto semplice...
forse un pò troppo...
mi sà che ci aggiungo qualcosa...vediamo..

Ciao Donne


Danio

2 commenti:

lizzy ha detto...

malissimo? ma è bellino da morire! anch'io adoro fare i vestiti alle bambole, vorrei solo avere più tempo.... un salutone!

VERONICA ha detto...

che bella! mi piacerebbe proprio saper cucire ...