lunedì 29 ottobre 2012

OcToBeR ScRap... 1

Prima di ultimare gli album
fatti ai corsi...
vi faccio vedere quello che avevo preparato per 
le 3 organizzatrici e le 2 insegnanti...


Gufetti portafortuna...
il gufetto l'ho scopiazzato
dal tutorial trovato su
questo blog  ...
poi l'ho un pò personalizzato...


Qui tutti i gufetti che aspettano di essere impacchettati ...
e qui sotto già nei sacchettini regalo.


Questo invece il LO per il guest book...


E questa la foto con cui ho partecipato
al "Waiting October Scrap"
...foto scattata a Campovolo 
nella lunga attesa che ci separava dal concerto...
bhè, qualcosa dovevo fare,no????


A presto Donne...


Ciao

Danio




2 commenti:

ziva ha detto...

La pagina per il guest book la trovo splendida. I gufetti tenerini hanno preso il volo!!!! E tu a Campovolo? Troppo bella!!!! Baci donna

kushi ha detto...

Deliziosi i gufetti!!! Il mio è lì che mi guarda mentre scrappo ;)