sabato 22 dicembre 2012

Vedi Napoli e poi...........



Ti innamoriiiiii !!!!!


E' passata una settimana dallo splendido
 we passato a Napoli....
ed ancora penso ai fantastici paesaggi
che ho scoperto...



Ehhh, si ..
ammetto che non ero mai stata a Napoli...


ma adesso  ho proprio voglia di 


'approfondire' questa conoscenza 
appena fatta.


Dovunque ti giri 
trovi qualcosa da fotografare ..


o da mangiare!!!!!


Il mio indice glicemico
 in questi due giorni


è schizzato a mille....
ma credetemi...
ne è valsa la pena!!!



Logicamente la compagnia giusta 
ha fatto la sua parte...




Lory e Lucia sono state fantastiche...
tante risate...chiacchere..
e voglia di condividere .

Grazie ragazze...
mi ripeterò ma siete state
me-ra-vi-glio-se!!!!


E in quanto a te,
mia bella Napoli,
questo è solo un arrivederci...
ci rivedremo presto!!!!



Danio


1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie!!!Che bel post!!!Effettivamente non pensavo che potesse piacermi così...quell'aria festosa mi manca proprio devo dire e voi siete state delle compagne di viaggio divertenti e allegre...Bacio
Lucia
lailalay