lunedì 1 aprile 2013

Ma chi sono gli One Direction????


- Mamma mi fai i capelli???

- Ok..lavateli che poi arrivo...

- Si...ma  li voglio come gli One Direction!!!!

- ??????????????????????????


A quel punto  è stata necessaria un'incursione su Youtube..
Non avevo idea di come fossero fatti,
ma almeno le canzoni le conoscevo...
Meno male!!


E dopo la visione di un paio di video..
mi sono messa all'opera..


- Mi raccomando con il ciuffo...non la cresta..
quella non và più..

- Pure...
Vabbè ..proviamo!!!


Questo il risultato ..
la Iena è rimasto contenta...


Tanto che come pagamento 
gli ho chiesto 
di fare questo piccolo shooting
e non ha obbiettato.

Io sono contenta???

NO!!!

Mi ripeterò...
ma quel  bel ragazzetto nelle foto
non può essere il MIO cucciolino
di appena 10 anni...
!!!nonsonoprontanonsonopronta!!

Per quanto riguarda il taglio,
si....sono soddisfatta..
sono pur sempre una ragioniera!!!



Danio





2 commenti:

ziva ha detto...

Accidenti che bello, ma non direi mai che ha solo dieci anni"!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahah ohiohi moio...ahahahah Danio mi fai morire...ahahaahahh nonsonopronta...