sabato 10 agosto 2013

In & Out



Un Lo 'commemorativo' questo...
le foto con il primo giorno 
della prima elementare di Tommaso nel 2008 
e il primo giorno della quinta nel 2012.


In & Out 
e nel mezzo....


cinque anni della nostra vita....


piena di gioia ed amore..


ma anche un pò di tristezza e lacrime...


ma è la vita no???


Bisogna solo viverla amore mio..


Questo Lo è per te Tommi,
per farti capire che la nuova avventura 
che ti aspetta  a Settembre sarà forse difficile
in un primo momento,
ma non impossibile, e che io sarò 
SEMPRE accanto a te!!!!


Il mio unico dubbio è ...
ti farai fotografare ancora  
con la  mamma 
all'entrata delle medie????

Purtroppo sò già la risposta...:):):):)

Vabbè fra tre anni mi inventerò un'altro LO!!!!


A presto 

Danio







1 commento:

VERONICA ha detto...

che dolce!
mi sa che la foto alle medie te la scordi, ma vabbè, che cosa pretendi, la reputazione è tutto, specialmente a quell'età!!!
Un bacio, Veronica.