Allora riprendiamo il riassunto..ormai da 6 anni le feste per me cominciano intorno alla metà di dicembre con la festa di compleanno di Tommaso con gli amichetti in un parco giochi...si, perchè il mio cucciolo ha avuto la fantastica idea di nascere il 26....così si comincia con lo spengere le prime candeline...
...tutto questo una settimana prima di Natale!!
La vigilia invece è stata tutta al femminile...una bella cena di pesce
con tre amiche specialiche mi hanno sostenuta e spronata in questo ultimo anno e che continuano a farlo...grazie ragazze, vi voglio bene, tanto!!!
...che è arrivato!!!!
altre candeline da spengere....
Poi è arrivato il giorno più temuto...il 26....Tommaso è andato dal babbo.. ed è stata la prima volta che alle 13,11 minuti, ora in cui è nato, non l'ho baciato forte forte...ma le amiche sono una benedizione, e questa donna quà ( Barbarina ti adoro!)
è stata con me tutto il giorno..siamo state ha fare una bella 'frullata' ( come dice lei) all'Abetone..e al ritorno Tommaso era di nuovo a casa ...abbiamo cenato assieme e ......poteva mancare il dolce con le candeline?????
E finalmente Natale e compleanno gli abbiamo archiviati....
Non ho risposto a nessuna!!!!
Ed essendo stato il mio primo Natale scrapposo 'pubblico' ...non ho preparato niente per nessuno...sono una bestia, lo sò!!!
1 commento:
Ciao bella Danielonza...
tanti auguri anche se in ritardo al tuo piccolo Tommy!!!
Auguri di buon anno!!!
Bacio grande
Sara
Posta un commento