domenica 21 dicembre 2008

Sfida Bonus Scrapper dell'Anno

Quando ho letto l'argomento della sfida bonus immediatamente la mia mente è partita...' vorrei che Tommaso cresca sano, forte e sereno..vorrei salute per i miei genitori e tranquillità per mia sorella'... e mentre pensavo.... mi si è cariato un dente!!!
Diciamoci la verità, chi di noi non vuole il meglio per i suoi cari?
Non avevo voglia di fare un LO sdolcinato e di colpo...IDEA!
Normalmente sono lenta ma questo lavorino l'ho fatto in mezz'ora...ho cominciato a ritagliare da alcune riviste alcuni dei miei 'sogni'....quella macchina che mi piace da morire, gli occhiali di quel famoso stilista da comprare in negozio.. con calma.. e non dal vù cumprà di corsa perchè sennò per 10 euro di spesa te ne fanno 2000 di multa... e poi libri ...tanti ...da tenere impilati sul comodino con il loro odore inconfondibile di nuovo..e poi quel viaggio ai caraibi che tanto sogno..ma anche la settimana bianca... e poi scarpe scarpe... assolutamente decoltè tacco 12... che per portare Tommi ai giardini sono la morte sua!!
E vogliamo parlare di quel solitario che è più grosso di un mandarino? E quell'orologio?? che meraviglia!!!
E poi vorrei mangiare chili di nutella senza ingrassare e senza che il mio viso si riempia di brufoli...e quella borsa? E il Plasma che è più largo del mio mobile di sala?....

E visto che 'sotto' tutte queste cose non ci stavano ho usato il collage come sfondo per il LO, poi ho fatto un albero di natale con il pannolenci verde e come tronco del sughero, li ho decorati con gel glitter oro e rosso, bottoni nastro e stellina di raso... ho preso delle banconote dal monopoli di Tommaso e le ho spillate sull'albero..lo sò cosa state pensando ' i soldi non fanno la felicità'...è vero! ma è anche vero che ....

SENZA LILLERI 'UN SI' LALLERA

per chi non è fiorentino guardare alla pagina 777 del televideo !!


Sinceramente non sò neanche se è scrap...ma credetemi ..mi sono divertita come una matta!!!

Come???....cosa??...chi??? ....sulla sinistra del Lo????

Aaaaaaaaahhhh....chi è quello lì con il punto interrogativo in faccia???

Bhè donne...

........fosse mai che Babbo Natale decide di portarmi davvero qualcosa......

....io ci provo...nooooooooo?????

Un abbraccio forte

Daniela



5 commenti:

Barbara.c ha detto...

Daniela.....sei troppo forte... nel senso che sei una Donna con la D maiuscola.....e non accontentarti mai....magari se capita e vuoi "l'attimo fuggente" ok...ma per la vita.....chiedi di più!!!! Molto di più!!
Bellissimo il tuo LO che se LO non è sempre bellissimo è!!!
Mi sa tanto che te lo copio...posso???!!
Buon Natale a te e Tommaso ( ma di più a te!) e....che l' Anno Nuovo porti buone nuove!!

Baci
BarbaradaRoma

Anonimo ha detto...

Sei una "diavola"!!!!
La pagina è veramente originaleeeeeeeeeeee!!!Mi piace..vai alla grandeeeeeeeeeeee!!!
;))) auguri tesoro
Sara

tobina ha detto...

Ma sei una vera forza della natura!!!
Grandissima, Daniela, mi piaci sempre di più! ;)

taty ha detto...

ganza sta pagina e guarda spero che babbo natale ti porti tutto quello che desideri...
certo se ti porta il figo...spero tu lo passi perchè non è affatto male...
bacio bacio

Elena ha detto...

Troppo forteeeeeeeeee!!!! Sei una grandeeeee!!! Ti auguro davvero tanto che il figozzo te lo porti il 2009 ;)!!!
Auguroni di un felice e sereno Natale a te e Tommy
Un bacioneeeeeeee
Elena