giovedì 8 gennaio 2009

Crazy Xmas

Volevo farvi vedere quello che riceverà la vincitrice del BC...
Partiamo dall'inizio...come ogni anno farò un album che raccoglierà tutte le foto delle feste trascorse e come sempre sarà bello cicciottone, da qui è nata la voglia di fare anche qualcosa di più piccolo per le foto un pò più pazzerelle e simpatiche...
Niente di complicato... per la copertina catoncino ondulato rosso, carta, acetato e chipboard e per l'interno qualche ritaglio di carta natalizia....
Ma come ogni volta, e succede spesso perchè adoro i mini album, si presenta il problema della rilegatura o meglio la voglia di trovare nuove idee.
Non ho la Bind (Sigh!) allora uso di tutto...nastri, spago, anelli apribili, viti a espansione...mi manca solo di usare gli spaghetti!!!! :)

Ma quando in ferramenta ho visto queste piccole fascette per fili elettrici

mi si è accesa la lampadina!

Sulla costola dell'album ne ho inseriti due verdi e come ornamento delle palline del pallottoliere di Tommi e del nastro...mentre invece per la chiusura ne ho messi due rossi con un cordoncino bianco a legare.

Poi per caso è nato questo BC.. ed ho deciso di regalarlo.....così per le pagine interne mi sono limitata ha fare qualche timbro e ha sporcare un pò i bordi, in modo da non 'inquinare' l'operato di chi lo riceverà....

Alcuni dettagli


Che ne dite??

A me sembra simpatico e ne ho messo subito un'altro in cottura per me!!!!!

Ma posso far viaggiare questo piccolino tutto da solo????

Assolutamente no...allora questi saranno i suoi compagni di viaggio....



Spero che vi piaccia tutto e che mi arrivino tante schedine.....

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Daniela

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo, ottima l'idea delle fascette!!

Elena ha detto...

Wow ma che bello!!! L'idea delle fascette è originaleeeeeeee. Oh ma sai che io ero convinta che fosse il 6 come scadenza per spedirti la card... so proprio rinco!!!!
Via allora devo sbrigarmi.
Un bacione

PS: oh ma qndo lo si cambia lo sfondo??? :D Voglio vedere se sono una brava maestrina :P

Roberta ha detto...

Proprio una bella idea le fascette colorate... ci provo anche io a mandare la card...

ciao Roberta

Erika ha detto...

Ciao Danyyyyyyy!!!! Sul mio blog c'è un bel premietto per teeeeeee!!! Un bacino Erika

bombamagagna ha detto...

ma ke idea simpatica ed originalissima :D (note: passare dal ferramenta!)

posso partecipare ank'io al BlogCandy?? :) [intanto lo segnalo nel mio blog, se poi son fuori tempo (non ho trovato i riferimenti O_o ) lo cancello]

bombamagagna ha detto...

ke troppo stordy :( l'ho trovato sfogliando i posts [pensavo di trovarlo in colonna(magari fatto di scritte al neon???sad)]
capperi mancan 3 giorni O_O non ce la farò mai!ma posso almeno provarci :D

bombamagagna ha detto...

lo sapevo ke nn andava bene :(
ho ricevuto la tua "schedina" (bellissima) ke è il tuo biglietto da visita, la mia nn è così, mancano i miei dati..uff