domenica 18 gennaio 2009

Domenica piovosa e scrapposa...

Una domenica tutta dedicata allo Scrap ...piove e sono sola..la situazione migliore per dedicarmi totalmente allo scrap.
La mattinata l'ho dedicata ai progetti/regalini per il Pacs.. e logicamente non posso farvi vedere niente..poi mi sono dedicata alla copertina per l'art journal di Emily scoperto nei giorni scorsi sul blog di Tobina ma proposto da 4 civette sul comò.. mi ha stuzzicato subito la fantasia fare questo art journal, perche io non riesco molto ha descrivere le mie sensazioni, infatti i miei Lo sono molto scarni di journaling, così per 52 settimane dovrò forzatamente tirare fuori un pò di me.
Visto che è già alla terza settimana urgeva fare subito l'album/copertina...ma è anche vero che ho circa 3 mini album da finire allora ho preso una scorciatoia!!!!

Ho comprato questo in cartoleria

cos'è????? Bhoooooooooo!!!!

Credo un astuccio vuoto trasparente...utilità? Aribhò!!!!

Però faceva al caso mio..e volendomi sfidare ancora di più..ho pensato di 'scrapparlo alla Emily'....adoro i suoi lavori ma il mio scrap è totalmente differente dal suo..così mi sono ricordata di una cosa vista in giro per i blog di una scapper italiana della quale non ho salvato il blog (ti chiedo scusa !!!) che nel video/tutorial spiegava come trasformare con gli acrilici del semplice scottex in 'carta artistica'...mi sono messa all'opera ....divertendomi da morire!!!...ed è venuto fuori questo

... adesso è ad asciugare sul termosifone, poi comincerò con le pagine, che farò tutte di misure diverse e non legate frà loro ma semplicemente numerate ed inserite nell'album...poi vi farò vedere!!!

Mentre la mia carta stà asciugando ..... riconoscete queste 3 fanciulle??????????


Sono le 3 vincitrici della Scrapper dell'anno!!!!!!!!

Il concorso dell'ASI che per tutto l'anno ci ha tenute impegnate in questa splendida ed AMICHEVOLE sfida...

Se volete vedere il podio andate sul blog dell'Asi...per me sono arrivate tutte e tre prime!!!!!!!!!

Bravissime ragazze, davvero, siete delle Super Scrapper!!!!!!

E adesso torno a scrappare...mi raccomando tornate ha trovarmi domani per sapere chi ha vinto il blog candy!!!!

Baci

Danio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Danyyyyyyyyyyyy...grazie mille tesoro!!!!
BAcio grande grande!!!

Désirée ha detto...

Benedette le "scorciatoie"!!!! Con i tanti lavori da fare ogni tanto è meglio pasticciare sopra a qualcosa di già pronto invece che fare tutto di sana pianta.
Per quanto riguarda il video dello scottex ti illumino io, era sul blog della supercreativa Giò (giogioscrap.blogspot.com) me lo ricordo bene!!! Baci Désirée

Erika ha detto...

Grazie Dany!!! Un bacio grande grande Ery