giovedì 2 aprile 2009

PACS prima parte - EMOZIONI -

Comincio questo post con la foto che mi ricorderà per sempre questo Pacs....


Il Peperone dell'ERSI


Lo sò che non capite, infatti solo le mie compagne di camera capiranno.....mentre lo finivo ieri sera piangevo dal ridere come sabato notte!


E proprio da loro voglio cominciare...Licia e Simona...splendide compagne di viaggio, sempre sorridenti, accomodanti, solari, autoironiche...e potrei continuare all'infinito tanto sono stata bene con loro....grazie ragazze!!!!!!!


Il quartetto lo chiudeva la Dilettina, compagna anche di tavolo...ma ormai con la Dile sono alla terza avventura (dopo 2 Scrapper del Bosco) e con lei 'si compra a scatola chiusa' perchè è divertimento assicurato....


E quà sotto siamo tutte insieme per la foto del nostro tavolo che si chiamava


Wild Wild Scrap


Le liguri..Grazia,Fede,Erika e Sissy...e le toscane...io, Taty, Sara e la Dile....

Bardate di tutto punto a mò di sceriffe dello scrap.... che mi tocca fare a 40 anni!!!!

Però devo ammettere che mi sono divertita tantissimo!!!!!!



Passiamo alle insegnanti... Emily....dolcissima, calma, serafica... se il mondo casca lei si sposta.. e per me che sono sempre i*****ata e agitata è stato bellissimo lavorare molto 'slowly'...

Il suo modo di scrappare non è molto nelle mie corde, come ho detto più volte il mio free style è un pò limitato, però il progetto era davvero carino e mi sono davvero divertita ha realizzarlo.


E poi...TADA'!!!

Lei Elsie...in toscano Ersi...che dire...ancora non ho capito se ci fà o ci è, e credo che sia stato l'interrogativo di molte di noi in questi giorni...però devo ammettere che ha il suo fascino, sembra un ologramma appena uscito dal suo computer che pronuncia solo due parole "oh, cute!".. "oh, lovely!".

Il suo modo di scrappare (???????????) ...bambine scusate..ma non l'ho capito molto....il suo progetto(?????) però ha fatto si che dopo tanto tempo ricamassi (vedere perperone sopra)..

Ma comunque anche se non rispecchiano il mio modo di vedere lo scrap, sono contentissima di aver potuto lavorare con loro.. nei prossimi giorni vi posterò i loro 2 progetti, gli unici che ho finito al pacs!!!

Ed ecco 'il mio colpo di fulmine'....seguivo già il suo blog, ma dopo averla conosciuta e vista lavorare....mi sono innamorata!!!!!


Celine Navarro..un nome una garanzia...una vera artista, mi piace da matti il suo modo molto 'maschile' di scrappare...il suo progetto è stato meraviglioso!!!!!






LAST BUT NOT LEAST.....le italiane.....


A costo di peccare di piaggeria...donne ma perchè cerchiamo all'estero??....abbiamo le migliori scrapper in circolazione, logicamente per i miei gusti scrapposi.....

Il corso che ho fatto con Giuly era delizioso, un mini album romantico e molto nelle mie corde, credo che se ne sia accorta anche lei...perchè ho montato tutta la struttura e l'ho rilegato subito tanto mi piaceva, però non avevo le foto giuste così lo finirò nei prossimi giorni...

E adesso una nota dolente, Manu... non ho fatto nessun corso con lei perchè i suoi orari non combaciavano con il mio arrivo e la mia partenza, e avendo dato precedenza alle straniere (che scema!) ho dovuto rinunciare a lei.

Mi sono scusata con lei, e sò che ha capito, ma la vera rabbia è stata la mia dopo aver visto i progetti che ha portato.. uno più bello dell'altro ( vuoi mettere con i' peperone dell'Ersi!!!) ...

Però li ho fotografati tutti e due quando giravano in sala, e mi impegno pubblicamente a farli.. anche se per quello con le cornicette mi sà che dovrò chiamare un geometra!!!!


E poi.......LEI........

Lory


Adoro il suo modo di scrappare...mai banale, disordinato ma curatissimo, easy ma zeppo di abbellimenti, fatto di materiali così diversi frà loro...infatti con lei ho fatto due corsi...uno più bello dell'altro...Lory sei grande!!!


Che dire per finire?

Questi 3 giorni sono stati davvero indimenticabili per me....

Come primo Pacs ( spero davvero che ne seguiranno altri!) sono strafelice dell'esperienza, logicamente il merito è anche di questo popò di staff quà sotto.... sempre cortesi, sorridenti, disponibili...ragazze siete state magnifiche!!!!!

Nei prossimi giorni posterò i vari progetti via via che li finisco........


Ciao donne


Danio











15 commenti:

Anonimo ha detto...

e' stato bellissimo davvero...
bel racconto donna dany...
bella tu sei te e il eperone...
bacio e alla prossima avventura scrap...
taty

Anonimo ha detto...

Dani aspetto di vedere i tuoi lavori finiti, da vera curiosa, soprattutto quello di Giuliana.
Vedere vedere

Maria Elena

elisa ha detto...

Wow che bel resoconto.. deve essere stata un'esperienza indimenticabile... peccato essermelo perso... =(

valentina ha detto...

Divertentissimo questo post!!!! Effettivamente anche a me più che una meletta sembrava un peperone :-))) Io devo ancora farla, mi impegnerò!!!!!

Sara ha detto...

Danyyyyyy....ganzissimo il tuo peperone!!!ahahhahah
racconto fantastico...Sei grande!!!!
W le WILD WILD SCRAPPERS!!!!
Smack

Elena ha detto...

Resoconto ottimo bella donna!!! Sono contenta che vi siate divertite tutte.
Forse al prox ci sarò pure io...vedremo!
un bacioneeeeeeeee a prestissimoooooo

Anonimo ha detto...

Daniiiiiiiii, mi hai fatto emozionare e rivivere le nostre risate!!!! Che donna che sei! Mi piaci un sacco.....e mi piace il tuo modo di resocontare.... non troppo dettagliato, ma efficacissimo. Baci... a presto
Licia

Livia ha detto...

Non vedo l'ora di vedere i progetti finiti!!!

Livia

Anonimo ha detto...

ih ih ih, il peperone mi ha fatto morire!!!!
grazie per quello che hai detto sui miei corsi :) e figurati, io mi stupisco sempre del contrario, cioè del perchè qualcuno dovrebbe scegliere di fare i corsi con me, quindi... ma ci vediamo prestissimooooo!!!!!!!!

Roberta ha detto...

Si vede proprio dai vostri post che vi siete divertite!
vogliamo i progetti adesso!!!
... a presto!

baci

Bianca ha detto...

bellissimo e divertentissimo resoconto....ma davvero hai pagato per il corso del peperone? Non ci posso credere!! Hai perfettamente ragione...perchè cercare all'estero se in Italia abbiamo le migliori scrappers?
Spero di vedere presto i lavori terminati!!

Alice marla ha detto...

bellissimo racconto, mi piace un sacco leggere i vostri resoconti del pacs.. rosico troppo però!!! ^__^

Anonimo ha detto...

ciao dany.....
ersie style???!!!!!!tutto ok!!!!
grazie della meravigliosa compagnia e sono felice di aver condiviso anche con te questa meravigliosa esperienza..(via,giu? anche con quella sbrecca della dile che la m'ha fregato anche il premio)
baci baci baci
simona

Unknown ha detto...

Ahahahahhh, mi hai fatto scompisciare dalle risate con il peperone della ersi, LOL!!!!
Alla prossima, baci!

Anonimo ha detto...

daniiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeee grazie di essere stata quaaaa, io ti adoro come persona lo sai vero??????? Ti mando un bacio grandissimo, enorme e non vedo l'ora di stritolarti di nuovo!
Lory