lunedì 16 novembre 2009

Che bel fine settimana!!!!!!!

Questo è stato un we molto impegnativo ma pieno di soddisfazioni...da dove cominciare se non dal mio amore?

Eh sì, il mio ometto ha giocato la sua prima partita di pallone!!!!!

Lui era emozionatissimo, tanto da non pranzare ( il che è un vero miracolo!), e io più di lui, ma ho pranzato!!!!

Comunque sono stati  15 minuti davvero emozionanti.......

Eccolo quà in tutto il suo splendore dopo la partita....


E qui alcune azione durante la gara....



Poi che dire del mio venerdì a Mondo Creativo a Bologna?   Una boccata d'ossigeno!!!!!!

Stare con le scrapperine bolognesi, che ringrazio per il lavoro stupendo che hanno fatto allo stand Asi, girare per la fiera e fare anche 2 corsi con Mommi ...io la chiamo una sana boccata 'd'ossigeno Scrap'!!!!!!!

Venerdì la fiera era davvero affollata, non oso immaginare il sabato e la domenica.......



Per ultimo ma non per ultimo......guardate che meraviglia mi è arrivata a casa...il quadro che avevo ordinato ad  Ale  ,  non sapevo come sarebbe stato perchè le ho lasciato carta bianca.....

Ma non potevo aspettarmi di meglio....è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!



Eccolo quà che si pavoneggia nel mio angolino scrap......



Ciao donne alla prossima!!!!!

Danio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Danio, è stato davvero un piacere poter condividere la giornata a mondo creativo con te... sei davvero un vulcano! :) un abbraccio
giorgia :)