mercoledì 11 agosto 2010

Ricominciamo....


....dopo quasi due settimane di astinenza Scrap.

Avevo cominciato con l'album delle vacanze di giugno ma alla terza foto....finito inchiostro!!!!
Ma ti pareva!!!!

E siccome avevo proprio voglia di scrappare, sono andata nel'archivio 'foto da scrappare' e ho fatto questa tela....



Ho spruzzato del glimmer cacao sulla tela con un centrino da dolci a fare da mascherina....


Macchie di china di 2 tonalità, ma quanto mi piace la china :):):):):):) e i bordi della foto sporcati con il gesso.........



Brillantini, bottoni, fiori ed eticchette....



E qualche timbrata quà e là......

Alle più attente non sarà sfuggito il mio refuso sulla scritta WITH...ma ormai avevo già fatto le foto....comunque è stato immediatamente corretto!!!

Ciao donne

Danio




1 commento:

Patty ha detto...

uhmmmmmm mi piace, bella sporchettata tutta.