mercoledì 18 agosto 2010

Settima sfida Formazione Creativa

Questa sfida di FC prevedeva il colore AZZURRO + PARTICOLARE.

Sull'onda sentimentale delle vacanze appena trascorse insieme, il LO è dedicato a Carmine...


Una delle tags è libera dal Lo e dietro  ho scritto la risposta, secondo me, alla domanda del titolo....


Il particolare è questo cuore che ho ricoperto di conchigliette....
La mattina dopo quando l'ho fotografato rivedendo il cuore mi è venuta una mezza carie ai denti (non sono molto romantica, si capisce????), ma ormai era incollato...e poi nel contesto non ci stà malissimo.


Altri particolari, che sono un pò il trend della mia estate scrapposa...pizzo e china...



Ciao donne.


Danio


2 commenti:

Scrapchicche ha detto...

Mi piace la tua pagina!!!! Passato buone vacanze, eh???? Quando ci si vede bella donna?
Ciao
Licia

mely ha detto...

Mi piace e poi dai un po' di romanticismo non guasta mai (la predica viene, ovviamente, dal pulpito sbagliato)