giovedì 8 aprile 2010

PACS - Edwige 2

Come promesso oggi vi faccio vedere il secondo progetto di Edwige.
Le carte sono della 4h37, tutte sul tema della fotografia, favolose!!!
E indovinate chi le ha disegnate??
Si, proprio lei ..Edwige.

E' un minialbum con copertina di cartone non compatto, quello con 'l'anima' dentro...le pagine fatte con carta kraft in modo che ognuna formi una tasca interna.


Al contrario di lei che usa molta scrittura a mano, io non ho potuto rinunciare ai miei alfabetini...



Come vi dicevo le carte sono tutte con immagini che ricordano la fotografia..e anche gli abbellimenti fatti con il feltro sono tutte piccole macchine fotografiche un pò vintage.









La pagina e la foto che preferisco....


Qui si apre una pagina a tre...


Ed un desiderio....
VOGLIO VIVERE A COLORI!!!!!!!!!
In tutti i sensi!


Il retro dell'album con il disegno del mio adorato rullino, oramai quasi sparito per fare posto al digitale...

Non scorderò mai il tuo odore acre appena tolto dalla custodia e il favoloso  rumore di trascinamento quando passavo alla foto successiva...mi manchi!!!


Ecco le tags da inserire nelle tasche interne dell'album.




Ed eccolo qua con le tags inserite....è diventato cicciottissimo!!!


E qui un collage di tutte le cosine fatte hand made con il feltro.


Che dire...stessa cosa di ieri, la velocità con qui ho finito i progetti  dimostra quanto mi sia piaciuta questa insegnante....e spero davvero di poterla rincontrare.

Grazie Edwige!!!!!

Per quanto riguarda il Pacs ci riaggiorniamo la prossima settimana.

Domenica mi aspetta il meeting toscano....e guardate un pò che meraviglia ci farà fare Lara....



Dai venite anche voi!!!!!!!!!!!


Ciao Donne

Danio

9 commenti:

Gloria ha detto...

miiiiiiiiiiiii pure questo è bellissimo!!!! cavolicchio è troppo brava!!!! a me piace molto la tua foto della pagina InsideMe.. sei troppo bella!!! un bacione e buon meeting domenica (io sarò a quello lombardo!!)

Lara ha detto...

Bellissimo anche questo di album,ma mica potresti portarlo domenica così vedo meglio come è fatto?Belle tutte quante le foto,sopratutto con il micione quando era ancora micino!!! Allora ci vediamo domenica!!! ;)

tobina ha detto...

Che bei lavori, Dani... certo, l'insegnante sarà stata brava, ma vogliamo parlare dlle foto??? come fotografa o come modella... non ti batte nessuno!!! Bravissima! anche a scrappare, ovviamente ;)
Domenica... ci sarà un meeting anche per meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! rti poenserò ;) baci!
Tobina

sarascrap ha detto...

Album stratosfericooo...e quanto sei bonazza in quelle tue foto??? che donnaaaaaaaa!!!

Ciacchina ha detto...

fantastico mini-album! il progetto è bellissimo, ma tu l'hai reso speciale: splendide foto e carinissimi gli abbellimenti! brava!
domenica, forse, riuscirò anche io ad andare ad un meeting!

Daniela ha detto...

Si, il progetto è davvero carino...ma ora bonazza..suvvia.....mi sembra davvero esagerato!!!
Siete sempre così carine..grazie!
Ok, lara li porto tutti e due domenica.
Bacio donne
Danio

Franca ha detto...

Ti sono venuti benissimo!!!! Mi piacciono un sacco tutti e due, ma questo... è Spettacolare!!! e poi hai scelto foto veramente fantastiche, WOW!

michi ha detto...

Hai fatto davvero un bellissimo album, mia cara Alice ... ma le foto sono la parte più bella!!
Peccato non vederci domenica!!!!!
Spero presto, però!!
un bacione, michi

Roberta ha detto...

Che belle cose avete fatto al PACS.... che dire delle foto... bonazza ci sta proprio bene!!!

baci

Roberta