lunedì 26 aprile 2010

PACS - Manu Wish

Oggi vi faccio vedere il gioiellino che ci ha fatto fare la Manu al Pacs.
Un minialbum fatto con una busta dell'ikea 'sporcata' con acrilici e tagliata.
Poi le pagine cucite alla copertina di cartoncino grezzo con la macchina da cucire.


La rilegatura in jeans è ricavata da un paio di pantaloni vecchi di Tommi  grommets e spago.



C'è anche una piccola sovracopertina con il titolo....

Quello che io desidero...per te


Alla fine l'album è cicciottisimo come sotto, e adesso vedrete perchè....



Per questi abbellimenti fatti su cartoncino su delle forme che ci ha fornito Manu, poi colorati con pezzetti di stoffa e carta e poi cuciti a macchina.

Nel mezzo delle bellissime frasi di buon auspicio per il mio cucciolo.



E ora ...via..... con tuuuuutte le pagine!!!!!!

Il retro della fascetta e la copertina




I ciondolini di cartone vengono attaccati con spago alle tascine ricavate da patterned e poi riposti al loro interno.


Come Manu ho usato tutte foto in bianco e nero....

Ad ogni  pagina c'è un pezzettino di stoffa fermato con la spillatrice.


Adoro questa foto!!!!!!!!!!


Queste le ultime 2 pagine ...una con degli aggettivi adesivi  per Tommi e la tasca accanto per inserire una lettera che stò scrivendo a Tommi inerente alll'argomento dell'album.


E qui con tutti i ciondolini che ciondolano (?).


Che dire....mi è piaciuto tantissimo farlo...Manu è una garanzia!!!!!


Ciao donne alla prossima.

Danio

12 commenti:

mely ha detto...

Dani è bellissimo

Francesca ha detto...

Complimenti è bellissimo!!!Manu for ever!!! ;-)

manuscrap ha detto...

o mamma Dani, mi hai fatto venire i brividi, sono emozionatissimaaaaaaaaaa!!!! è bellissimo, più del mio decisamente!! grazie grazie grazie!!!!!!! ti abbraccio :))

Daniela ha detto...

Si va bhè....farò finta di crederci!!!!
Comunque se un progetto piace per forza ti viene bene...Grazie a te ManuWish :):):):):):)

Danio

Ciacchina ha detto...

splendido!!!! mi piace un sacchissimo!

lifedreamscreate ha detto...

ehiiiiiiiiiiiiiii ma me lo ero perso... stupendissimo!!!!!!!!!
Marinella

Roberta ha detto...

ma è bellissimo!!!!!!!!
bacio

Francesca-Kinà ha detto...

Stupendo, dopo che ho visto quello di Manuela, sono corsa qui perchè ero troppo curiosa di vedere il tuo capolavoro!! Complimenti sei bravissima! Se ti va passa a trovarmi,un abbraccio neoblogger e neomamma Francesca-kinà

Manu ha detto...

E' splendido davvero!!! complimenti!!!

Giulia ha detto...

ma che bello!!!! complimenti!!

Grazia ha detto...

che bello dani!!!bravissima

Martha ha detto...

Mi piace veramente tanto, bravissima! E complimenti a Manu per averlo ideato.