martedì 6 aprile 2010

Pasqua, amigurumi e .....svendita!!!

Ed anche la Pasqua è passata, e devo dire che è trascorsa molto bene.
La domenica mattina cucinando e guardando Alice su Italia 1 ( dite che mi stò assuefacendo???), mentre invece il lunedì di Pasqua completamente, felicemente e oserei dire finalmente.... SOLA.

Sì, una giornata tutta per me...che avevo già deciso di passare a scrappare, ma devo dire che il tempo mi ha aiutata a non avere rimorsi....ha piovuto tutto il giorno sicchè niente sensi di colpa per la gitarella fuori porta.

Così ieri ..pigiama tutto il giorno, scrap, caffelatte e cioccolata....questa si che è vita....non sono pretenziosa, vero?

Alcune foto fatte sabato, quando il sole ancora faceva capolino......

Tommi con 2 delle 5 dico CINQUE ...uova di cioccolato che ha ricevuto....


Noi


E io con il mio uovo di Hello Kitty ( altra ultima fissazione del momento!!!) che mi ha regalato il mio bambino...


Tigre versione Glimmer Eggs:):):):):)


Come vi raccontavo tempo fà un'altra fissazione che mi è venuta ultimamente ( invecchio male donne, EH??)
sono gli amigurumi... e siccome Tommi mi chiedeva da tanto questo pupazzo jamaicano, ho deciso di farglielo per Pasqua ...il problema è che l'ho cominciato martedì scorso..

e per fare prima ho usato un uncinetto grosso,  infatti si vede l'imbottittura dentro.....sob!!!

Il cappello  mi piace molto e anche il nasino tondo.....


Fare i capelli invece è stato un delirio......
E anche l'espressione del viso non mi convince, magari poi gli dò una ritoccatina!!!




Piccolo, spazio.....PUBBLICITA'

A Luglio sono 4 anni che scrappo....c'è un modo rapido e facile per accorgersene ......arrivano doppioni!!!!!
Sì, proprio come con le figurine!!!

Ieri il mio testimonial sentiva il tempo e infatti non ha l'aria molto entusiasta .....


Come vedete 2 prodotti sono nuovi di pacca ( si dice da voi???).....


mentre la mini tote l'ho usata 1 volta sola......


Se siete interessate scrivetemi in privato...e ci troveremo sicuramente d'accordo...

Vi aspetto domani con i primi progetti del Pacs.......

Ciao Donne

Danio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello l'amigurumi rasta... troppo forte
Buona Pasqua anche se in ritardo!
Marinella

Giulia ha detto...

bellissima donna ciaoooooooooo!!! Ma che carini tu il tuo ometto ed il tigrone;)))
complimenti per l'amigurumi.. che finalmente ho imparato a pronunciare:)))
un bacio con schiocco e buona pasqua in ritardissimoooooooooooooooooooo

Lara ha detto...

Buona Pasqua anche a te!!!!!! Bellissimo l'uovo di pasqua di Hello Kitty!!!!!! ;)
Devo dire che mi sono troppo innamorata del tuo gatto,è stupendo e poi si presta pure a fare il modello x le tue foto!!!!ahahaah!!!!Fantastico!!!! ^_^

valentina ha detto...

Ciao!!! Dove ti scrivo per chiederti informazioni sulla chiave Glimmer???

:-))

Daniela ha detto...

Vale, nel mio profilo c'è la mia mail...è danio_rp@yahoo.it...aspetto tue notizie

Danio