mercoledì 5 maggio 2010

Corso cucito di Licia

Mentre tutta la Toscana è sotto un cascata di pioggia, e mentre Isoradio consiglia di non prendere l'autostrada se non strettamente necessario...io la  imbocco noncurante del consiglio, accanto a me la mia fida macchina da cucire...
.....in fondo cosa c'è di più necessario di un corso di cucito???????????
Appuntamento come sempre al negozio di Patty, dove la maestra Licia ci aspetta per fare un bellissimo

BORSELLO DA SPIAGGIA.

La poverina però non sapeva che non avevamo bisogno solo dell'ABC del cucito,
ma di tutto..... l'alfabeto!!!!
Ma lei è stata bravissima e pazientissima e ci ha mandate via tutte con il borsello fatto!

Ma non è magnifico???????

Le stoffe le ho comprate al Pacs allo shop di Scrapbookiando....stupende!!!!!


E questo il bottone rivestito che mi ha fatto Patty...devo assolutamente comprare la macchinetta che li fà..non posso più aspettare!!!


La taschina interna con la lampo...


Sotto la pattina, le taschine per tutteeeeeeeeeeee le mie carte di credito ( cosa ridete?????).



E così come mi presenterò in spiaggia quest'estate!!!!!


Ho trascorso davvero una bellissima serata...grazie ancora a tutte.

Ciao Donne

Danio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dany ma ti è venuto bellissimoooooooooooooooooo
anche io mi sono divertita...
non vedo l'ora di portarlo in giro...
in spiaggia al supermercato....
ovunque.....
bello bello...
bacio
taty

Lara ha detto...

ti è venuto davvero bene!!!!!!comunque è stata proprio una bella serata!! ^_^

Elena ha detto...

Bella donna ti è venuto troppo beneeeee!!! Anche io sono stata tanto bene anche se la mia macchina da cucire ha fatto la ciucca :D... mi sono divertita tanto e il progettino è bellino... non vedo l'ora di vedere il mio finito :).
Baci

Anonimo ha detto...

già ti vedo chiccosissima sulla spiaggia!!!!!!!!!!!
Marinella

ziva ha detto...

nooooooooooooo, la borsina da spiaggia la voglio pure io, ma un corso in trasferta a Roma? Mica è giusto che voi in Toscana fate le chiccose e io qui con un banale borsino con cerniera... :o(
bacionzolo