Per la prima volta in questi anni scrap mi sono cimentata in un calendario dell'avvento...e logicamente come mio solito sono andata sul complicato.
Avevo visto questo in un sito francese che seguo molto, e mi ha subito conquistata....ma quello è un kit già pronto....io invece mi sono fatta 24 (dico ventiquattro!) scatoline hand made!!!!
Trovata la misura e fatto il template ho cominciato a 'sfornarle'......
Poi ho fatto i supporti con del cartone ed ho cominciato a decorare le scatoline....
Poi via con gli abbellimenti......
Eccone alcune esempi....
E poi tutto l'insieme.......
............che non ho fotografato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fusa lo sò!!!!
Ve lo posto domattina, abbiate pazienza, sapete l'età!
A Tommi è piaciuto molto e devo dire che anch'io sono molto soddisfatta.
Baci donne.
Danio
















































