lunedì 14 maggio 2012

Dove sono rimasta ?


 



Preferisco partire dalla 'fine'...
cioè quello che stò terminando in questi giorni ..
le bomboniere per la prima Comunione di Tommi..

 la sensazione è sempre quella del 'avrei potuto fare di più'...
ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatta visto il poco tempo
che gli ho dedicato ....


Tempo, questi due mesi trascorsi, 
dedicati completamente alla malattia di Tommi...
tralascio nomi più o meno impronunciabili...
ma quando ti dicono 'malattia rara'..
bhè, non c'è bisogno di spiegazioni vero donne???

Ma Tommi è una roccia...
e ne stà uscendo piano piano, anche se poi i controlli saranno a vita..
e a parte qualche simpatico 'pit stop'
all'ospedale...
chissene..l'importante è che adesso stia bene...


ma visto che è dovuto restare a casa fermo immobile per 3 settimane, 
ho pensato finalmente di dare una 'svecchiata'  alla 
nostra terrazza.

Era la classica terrazza dove mettere lo stendino con i panni
 ad asciugare e la pianta di basilico in estate...

Così l'ho pitturata di un bel colore salmone,
molto caldo, e poi con una base di diecut finiti a forma di farfalle
ho fatto tante farfalline che svolazzano
( si vede che sono pazza di Paint our life?)...

 Così Tommaso è potuto stare un pò 'all'aperto' anche stando in casa...

 Poi c'è stato il mega trasloco al lavoro...
che mi ha impegnataa per un paio di WE ..

Logicamente lo scrap è stato messo un pò in disparte,
 ma sono riuscita a terminare questi due mini .

Quello di Natale proposto da Simona al Meeting di novembre



 E questo sempre presentato ad un meeting  Toscana dalla Profe Bibi...
 

Per la festa della mamma  invece questo 'scopiazzo' 
direttamente da Pinterest..
la mamma ha gradito :)


Che dire...
ecco che due mesi sono passati...
non vedo l'ora che sia il 27 a bologna perchè ho proprio voglia
 di passare una giornata serena e di scaricare 
un pò di stress accumulato....

e poi spero che mi torni un pò di voglia scrapposa
perchè al momento è latitante....

Purtroppo mi perdo questo appuntamento....


 


 Ma questo no......
 

la mia iscrizione è in partenza:):):):):):)

Spero a presto....

Bacio

Danio

7 commenti:

ziva ha detto...

Tesoro, non sai che felicità rileggerti. La tua terrazza mi rende felice solo a guardarla e vedere Tommi in ospedale è una stretta al cuore. Ma il fatto che lui sia una roccia come la sua mamma mi conforta non poco. Ci vediamo prestissimo!!!!! Baci super

Marinella ha detto...

cara Danio mi spiace troppo per Tommy, ma lui, come la mamma è davvero un ometto forte e vedrai che questo aiuterà voi ad affrontare tutto. Un abbraccio grande in attesa di potertelo dare dal vivo... a Bologna ci sono anche io con la piccola ;-)

Lara ha detto...

Mi spiace tantissimo x Tommy,ma è fortunatissimo ad avere una mamma forte come te!!!E poi quante cose belle che hai fatto!!!!Su...forza e coraggio!!!!Ti mando tanti baci!!! ;)

kushi ha detto...

Prima di tutto un abbraccio forte a te e a Tommi!!! E che delizia la terrazza, fa davvero sognare ^-^ Baci

Arianna ha detto...

Capisco la tua ansia e preoccupazione per il tuo cucciolo, so bene cosa voglia dire una diagnosi di questo tipo...
Arriva il momento in cui l'accetti e impari a conviverci, e poi diventa tutto "routine"...
Un abbraccio e complimenti per i lavoretti :)

VERONICA ha detto...

Mi dispiace per tuo figlio, ma oggi per fortuna anche per molte malattie rare ci sono terapie adeguate. Sei una donna forte, tuo figlio è fortunato ad averti per mamma. Poi la terrazza così colorata mette allegria, e l'allegria è la migliore delle terapie! Se nonostante tutto sei riuscita anche a fare le bomboniere, non vedo cosa avresti potuto fare di più. Ti mando un grosso abbraccio, auguri per la Comunione e per tutto.

Ciacchina ha detto...

qualcosa ce lo siamo già dette a Bologna...qui ti lascio solo un abbraccio e la mia gioia nel sapere che ci rivedremo ad ottobre ;o)