lunedì 28 maggio 2012

Mai più...CUPCAKE !!!!!!!



Sabato scorso abbiamo festeggiato la Comunione di Tommaso a casa...
e per rimanere in tema con le bomboniere
 ho fatto tanti ma TANTI 
cupcake...
non ne potevo più!

Non pensavo fossero così elaborati,
più che altro la farcitura...


Comunque si sono 'volatilizzati' in breve tempo..
cosa che mi fà pensare fossero buoni.


Tommaso mi aveva promesso che non avrebbe fatto storie per le foto..
ed infatti è stato abbastanza paziente!

Sono molto soddisfatta dei miei vasetti per i confetti...


Il nastro con i CK l'ho preso a Parigi l'anno scorso...
e poi ho fatto dei mini ck all'uncinetto per ornamento.

 

Poi, direttamente da Pinterest, anch'io ho voluto la mia
'quinta' per fare le foto...

realizzata con una cornice dell'ikea colorata
 con acrilico e i colori delle bomboniere
data in rilievo ed un pò di tulle...
 



L'idea è piaciuta molto...


e mi facevano i complimenti  per l'idea originale....
 

....ma davvero esiste qualcuno che non 
conosce Pinterest?????
Mha!!!
 



E' stata davvero una bella festa....
e Tommaso era davvero contento di questi due 
WE in cui è stato  totalmente al centro dell'attenzione...


Per finire l'immancabile foto con il mio micione....
eh si,  perchè siamo insieme nella foto...
il riflesso nella porta non è stato un effetto voluto 
ma la foto mi piace da impazzire...


Alla prossima.

Ciao

Danio

4 commenti:

ziva ha detto...

Danio, che esplosione di colori e che cose deliziose che hai preparato. Avrei voluto esserci in quel mondo incantato che hai saputo creare, tanti dettagli e tutti talmente curati. Una grande armonia e un senso di grande serenità. Sei super!!! E Tommy? Dolcissimo e paziente!!! Che ometto...

VERONICA ha detto...

che festa meravigliosa! geniale l'idea della cornice! Tommaso sarà stato contentissimo, sei stata super, hai creato un sacco di meraviglie!

Arianna ha detto...

Che lavorone.... mmmhhhmh sembrano deliziosi questi cupcake!
Troppo carini i barattoli e anche a me piace molto la foto di te e Tigre ;D

Lucia ha detto...

Mi sembra proprio che sia stato divertente!Belle le foto,i cupcake e tutta l'allegria che trasmettono!Baci
Lucia
lailalay