mercoledì 30 maggio 2012

TAG-TIME: more about me

Serena e Lucia   mi hanno taggata per un giochino
 che ha lo scopo, credo, di farsi conoscere meglio.
Partendo dal fatto che non amo molto queste catene, 
è anche vero che sono state carine a pensarmi
 e così ecco qui le mie risposte....

Logicamente non posso rispondere a tutte e 22 le domande, 
così scelgo frà quelle di Serena e Lucia....
FUBBA, eh??????


 Le domande di SERENA :

1. Il tuo gusto di gelato preferito?
    Cremino (nocciola + nutella fusa)
7. Cane o gatto?
    GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
8. Una cosa che ti rende felice
     Tommaso, mio figlio
9. La serie TV che preferite
    CSI...adoro Grissom, ho praticamente una cotta adolescenziale per lui...
10. Quale è il tuo paio di scarpe preferito?
    Louboutin di vernice nera tacco 12....un sogno da realizzare!


 Le domande di LUCIA:

1 . Hai in mano un biglietto aereo, per quale destinazione?
     Negli States, e non perchè adesso è di moda...perchè è un desiderio latente da anni,
     e il sogno sarebbe portarci la mia mamma...lei sà perchè!

3. Cosa non puoi fare a meno di avere nella borsa?
    Burro cacao, ne sono dipendente.
4. La prima cosa che pensi quando ti svegli.
    'Non è sabato..'
5. Il tuo colore preferito
    Bordeaux              
 7. Il tuo rimpianto più grande
     Non aver avuto il coraggio di fare il lavoro che mi piace.
8. Hai un desiderio a disposizione, cosa scegli?
    Cambiare tutto della mia vita, logicamente lasciando Tommaso al suo posto.
9. Il tuo prodotto di make-up al quale non puoi rinunciare.
     Quale make up???:):):):):):):):):)





Adesso anch'io deve taggare 11 ragassuole....eccole:


Ed ecco le mie 11 domande:

1. Hai in mano un biglietto aereo, per quale destinazione?
2. Quale è il tuo paio di scarpe preferito?
3. Cosa non puoi fare a meno di avere nella borsa?
4. La prima cosa che pensi quando ti svegli.
5. Il tuo colore preferito
6. L’aspetto del tuo carattere che ti piace di più?                                                    
 7. Il tuo rimpianto più grande?
8. Hai un desiderio a disposione, cosa scegli?
9. Cane o gatto?
10. La cosa/prodotto che ti ha deluso di più
11. Sei un personaggio famoso, chi e perchè?

A presto

Danio

3 commenti:

VERONICA ha detto...

grazie Daniela per aver pensato a me!
Al momento sono un po' impegnata, poi la prossima settimana parto per le vacanze, finalmente! Quando torno se ho tempo rispondo volentieri, sei carinissima!

Arianna ha detto...

Danio, wow, grazie di avermi "nominata" :)
Prometto che mi metto di buona lena e lo faccio a breve, così almeno nel mio blogghino ci sarà qualcosa di nuovo visto che è da una vita che non lo aggiorno!!!
:D

Lucia ha detto...

E brava furbetta!Non hai risposto a tutte è???
ti mando un bacio grande lo stesso amicona!
Lucia
lailalay