lunedì 21 maggio 2012

Un giorno speciale



Oltre ogni mia immaginazione...


mai,
avrei pensato ad una giornata così perfetta...


Tommaso era molto emozionato,
ed io fin dal primo mattino avevo gli occhi lucidi...


La cerimonia è stata molto bella e coinvolgente,
tutta 'a misura di bambino'...
tante canzoni, tanta allegria
davvero perfetta!

E dopo via...
a festeggiare!!!

I miei 'bambini' insieme...


Tommi strapazzato dalla cuginona...


Finalmente  le bomboniere!!!!

Cupcake fatti all'uncinetto..
sembra che siano piacute, meno male!


Con Tommi il dolce non può mancare..


E anche se il tempo non ci ha voluto molto bene,
abbiamo comunque fatto foto all'aperto..

Il posto era davvero bello..


anche con il cielo grigio.


Qui sotto Tigre che si è già preparato per il rinfresco
 di sabato con tutti gli amici...
ultima 'fatica' di questa Prima Comunione.


Ciao

Danio

3 commenti:

ziva ha detto...

Io mi commuovo ogni volta che vi vedo. Ma che devo fare? Che belli che siete

VERONICA ha detto...

sono contenta che sia stata una bella festa, un bacio. Veronica.

lizzy ha detto...

anch'io ho pianto come una scema alla comunione di Puzzola.. bendette le mamme dei figli unici maschi... Un abbraccio a Topmmi e alla sua mamma!